DEN HUB

Apparecchio manuale di grande semplicità di utilizzo, di manutenzione e costo modesti, ideale per il medico che inizia o che pratica saltuariamente la mesoterapia, eroga una dose fissa (circa 1/25 di millilitro, cioè una goccia). Profondità dell’ago di iniezione regolabile.

DHN1

È la più semplice evoluzione elettronica del DEN HUB manuale. Ha le medesime caratteristiche di base, mentre l’avanzamento della siringa e l’iniezione avvengono automaticamente quando il mirino viene appoggiato sulla pelle premendo. Funzionamento continuo e colpo a colpo segnalato da led luminosi.

DHN2

Costituisce il secondo gradino nell’evoluzione elettronica dell’apparecchio manuale. Alla semplicità di funzionamento del modello DHN1 unisce la possibilità di selezionare la dose ed il modo di iniezione: 1 goccia (1/25ml), 2 gocce (1/15ml), 3 gocce (1/8ml) oppure dose continua.

DHN4

è l’ultima evoluzione delle pistole DHN eroga dose fissa da 1 goccia (1/25ml), possibilità di regolare la profondità di iniezione, offre la funzione a raffica. ideale per la mappatura di vaste zone e per effettuare serie di iniezioni lungo una direttrice nervosa o linfatica alla distanza voluta e con la dose voluta.